Siamo orgogliosi di annunciare che siamo sponsor dell’Atalanta per la stagione calcistica 2023-2024!
Negli ultimi anni la società e la squadra hanno dimostrato preparazione, affidabilità, determinazione e perseveranza; valori che rappresentano anche la nostra realtà e che vogliamo sostenere.
Con Atalanta condividiamo anche la voglia di valorizzare il territorio, di essere parte del mondo che cambia e gli obiettivi di miglioramento e di crescita continui, anche sul mercato internazionale!
Ares Ambiente sempre a sostegno del territorio
Dal 2008 siamo specializzatI nel settore dell’intermediazione dei rifiuti e nella gestione di impianti autorizzati.
Conduciamo attività di smaltimento, recupero e trasporto di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi su tutto il territorio italiano in ottica di efficienza, economicità e trasparenza. Il nostro team tutela il cliente nel rispetto dell’ambiente: i nostri esperti sono a disposizione per confrontarsi sugli aspetti tecnici inerenti alla gestione del rifiuto; i nostri tecnici commerciali identificano la soluzione più efficiente per lo smaltimento o il recupero.
Ares Ambiente ha da sempre posto la salvaguardia dell’ambiente al centro delle sue attività, un impegno profondo che ci spinge a fornire un aiuto concreto alle realtà produttive, industriali, commerciali e artigiane, che desiderano gestire i rifiuti secondo normativa e nel pieno rispetto dell’ambiente.
Dal 2020 siamo impegnati nella realizzazione di un impianto di compostaggio, che sarà una risorsa preziosa per il territorio. La produzione di compost avviene con la trasformazione di scarti, residui e rifiuti organici attraverso un processo che simula la decomposizione naturale indotta in modo accelerato attraverso un processo aerobico, durante il quale le componenti organiche biodegradabili subiscono una trasformazione.
Un passo ulteriore nello sviluppo di Ares Ambiente, che permette concretamente di estendere il ciclo di vita dei prodotti di scarto, contribuendo a ridurre i rifiuti da destinare allo smaltimento e realizzando un ottimo ammendante naturale per l’agricoltura.