Waste Management Europe è la conferenza europea che unisce leader dell’industria, operatori del settore, potenziali clienti, ricercatori e istituzioni per lavorare in sinergia e discutere della gestione dei rifiuti di oggi e del futuro, di economia circolare e di soluzioni ecosostenibili di cui il nostro pianeta ha urgente bisogno.
WME si svolge in tre intense giornate di conferenze, dibattiti, presentazioni di nuove tecnologie e incontri con esperti del settore con l’obiettivo di creare reti e collaborare nella ricerca di soluzioni circolari ecologiche sostenibili per la gestione dei rifiuti.
Per noi di Ares Ambiente queste tematiche sono di primaria importanza e non potevamo mancare a questo evento che ci da l’opportunità di discutere, formulare e attuare strategie per la gestione dei rifiuti in collaborazione con i leader del settore ambientale.
La European Waste Management Conference non è per noi solo l’occasione per conoscere tecnologie, innovazioni e soluzioni per la gestione dei rifiuti, ma è un importante momento di incontro e con partner e clienti con i quali vogliamo sviluppare nuovi progetti e condividere le soluzioni di economia circolare che abbiamo adottato.
La WME 2022 ha registrato un’ottima partecipazione da parte di molti importanti esperti in vari settori della gestione dei rifiuti e per noi è stata un’esperienza molto positiva, che ci ha permesso di individuare ed approfondire nuove opportunità e di conoscere le tecnologie più evolute del nostro settore.
Siamo entusiasti di partecipare anche quest’anno a una delle fiere più importanti del nostro settore, un forum ispirato alla collaborazione e all’apprendimento dove saranno presenti figure di alto profilo a livello europeo, sicuri che possa essere un’occasione per condividere le novità del settore e per farci conoscere, mostrando la passione che mettiamo nel nostro lavoro, veicolati all’amore per la terra.