Ares Ambiente ha ottenuto il riconoscimento di Azienda Best Performer grazie alla costante solidità economica e finanziaria dimostrata negli anni.
Il riconoscimento ad Ares Ambiente
Lunedì 22 novembre 2021, sul palco del Centro Congressi Papa Giovanni XXIII si è svolta la cerimonia di premiazione delle 1000 imprese Best Performer di Bergamo.
Lo studio realizzato da ItalyPost per il quotidiano LombardiaPost analizza i bilanci delle imprese di Bergamo con rating equilibrato o ottimo su valori di fatturato ed EBITDA.
Nel corso della manifestazione Ares Ambiente ha ottenuto il riconoscimento di Azienda Best Performer grazie alla costante solidità economica e finanziaria dimostrata negli anni.
È il risultato dell’impegno nel fare impresa in modo responsabile e trasparente verso i nostri partner e verso la comunità. Testimonia la visione del fondatore, Marco Domizio, che persegue obiettivi di trasparenza ed efficienza economica, grazie alla creazione, negli anni, di un team professionale e preparato a rispondere con competenza alle richieste dei clienti e della Legge.
Ares Ambiente: il commento del CEO Marco Domizio
Dalle parole di Marco Domizio, CEO di Ares Ambiente: “Viviamo da due anni nell’incertezza economica. Tuttavia non abbiamo mai fatto venire meno il nostro impegno a conferire i rifiuti delle attività produttive. Lo abbiamo fatto nel modo più efficiente possibile e secondo criteri di tracciabilità e pratiche amministrative che rispettano la normativa vigente. Abbiamo raggiunto questo risultato grazie a tutti coloro che ogni giorno contribuiscono a consolidare la nostra posizione nel mercato, lavorando con la massima professionalità e con competenze che continuano a crescere e rinnovarsi”.
È un traguardo che ci rende orgogliosi e ci spinge a mantenerci ai massimi livelli di efficienza nella gestione dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi. Dedichiamo ai nostri clienti la nostra professionalità e competenza aiutandoli e supportandoli nella gestione dei rifiuti provenienti dalle loro attività produttive o agricole.
Vogliamo dedicare questo riconoscimento a coloro che ci hanno scelto, clienti e partner. Continuiamo ad affrontare insieme le sfide del presente e a proiettarci in un futuro più sostenibile per le persone e per l’ambiente perseguendo i nostri obiettivi di trasparenza.