Anche quest’anno siamo stati nominati tra le 1000 aziende best performer della provincia di Bergamo durante l’evento del 22 Novembre 2022.
Lo studio realizzato da ItalyPost analizza i bilanci delle imprese di Bergamo con rating equilibrato o ottimo su valori di fatturato ed EBITDA.
Ares Ambiente è stata selezionata sulla base di criteri oggettivi di analisi e ha ottenuto il riconoscimento di Azienda Best Performer grazie alla costante solidità economica e finanziaria dimostrata negli anni. Questo riconoscimento conferma gli ottimi risultati raggiunti nel corso dell’anno e l’impegno aziendale sul territorio.
Efficienza e trasparenza alla base di ogni attività
Dal 2008 in Ares Ambiente siamo specializzati nel settore dell’intermediazione dei rifiuti e nella gestione di impianti autorizzati.
Conduciamo attività di smaltimento, recupero e trasporto di rifiuti in ottica di efficienza, economicità e trasparenza: criteri riconosciuti oggi anche dal titolo di azienda Best Performer e da sempre perseguiti dal fondatore Marco Domizio.
Questo riconoscimento importante è il risultato dell’impegno nel fare impresa in modo responsabile e anche da un team aziendale professionale e costantemente aggiornato sulle dinamiche di settore, sempre pronto a rispondere con competenza alle richieste dei clienti e della Legge.
Conferiamo i rifiuti delle attività produttive secondo criteri di tracciabilità e pratiche amministrative nel pieno rispetto delle normative.
È un traguardo che ci spinge a mantenerci ai massimi livelli di efficienza nella gestione dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi. Dedichiamo ai nostri clienti professionalità e competenza, fornendo aiuto e supporto nella gestione dei rifiuti provenienti dalle loro attività produttive o agricole.
Condividiamo con clienti e fornitori le sfide del presente, con l’obiettivo di un futuro più sostenibile per le persone e per l’ambiente.