WME è la conferenza europea sulla gestione dei rifiuti che riunisce leader di settore, innovatori, acquirenti, autorità di regolamentazione e governo.
La Conferenza europea ha l’obiettivo di creare reti, collaborare e discutere del futuro della gestione dei rifiuti e delle soluzioni circolari ecologiche sostenibili considerate urgentemente necessarie al nostro pianeta. In questa occasione, nella quale sono organizzate presentazioni e dibattiti, si potrà accedere ad un forum in cui gli esperti del settore condivideranno esperienze, best practice, momenti di collaborazione e apprendimento.
Come Ares desideriamo essere al centro di queste tematiche che ci riguardano da vicino, che siamo abituati a considerare nella nostra professione.
L’evento pone al centro le strategie che consentiranno la prossima ondata di cambiamento nel nostro settore, e noi ne siamo parte attiva, poiché guidiamo il cambiamento seguendo l’evoluzione del settore e delle normative. Abilitiamo i produttori di rifiuti, all’accesso a nuove soluzioni oltre che all’aggiornamento costante e in tempo reale sulle evoluzioni, legislative e non, di settore.
Come Ares, con tutto il nostro team, sia interno, sia esterno, siamo attenti ai cambiamenti di settore .
Individuiamo nuove opportunità e le approfondiamo: nuovi impianti autorizzati o modifiche ad impianti esistenti sul territorio italiano; impianti nel panorama europeo che possono soddisfare al meglio le esigenze del produttore del rifiuto; nuovi trattamenti disponibili. Seguiamo le evoluzioni del mercato per diventare un punto di riferimento dei nostri clienti.
La European Waste Management Conference per Ares Ambiente non è solo l’occasione per conoscere tecnologie, innovazioni e soluzioni per la gestione dei rifiuti, ma è il momento saliente dell’incontro con partner e clienti. Con loro vogliamo condividere le soluzioni di economia circolare che abbiamo adottato e che fanno già parte del nostro pensiero quotidiano.
Speriamo possa essere l’occasione per condividere le novità del settore, i nuovi progetti di Ares Ambiente e anche per conoscere tutto il nostro team.