Abbiamo partecipato alla fiera Waste Management Europe 2022, prima edizione a Bergamo. WME è la conferenza europea sulla gestione dei rifiuti che riunisce leader di settore, innovatori, acquirenti, autorità di regolamentazione e governo.
Al nostro rientro non possiamo che essere più che soddisfatti di ciò che abbiamo realizzato e degli obiettivi che abbiamo raggiunto. I nostri visitatori hanno potuto vedere da vicino la passione e l’entusiasmo con cui svolgiamo il nostro lavoro, veicolati all’amore per la terra. È proprio questo amore che ci porta a ideare soluzioni innovative e a prestare la massima attenzione per proteggerla.
Entusiasti e pronti a raggiungere nuovi obiettivi
Il team di Ares è attento ai cambiamenti di settore e la partecipazione a questo evento ci ha permesso di individuare ed approfondire nuove opportunità e di conoscere le tecnologie più evolute del nostro settore. La ricerca costante che viene svolta nell’azienda ci permette di soddisfare le necessità e le richieste di una clientela sempre più eterogenea ed esigente.
L’esperienza a WME e gli incontri con altri leader del settore, innovatori ed acquirenti, ci hanno permesso di confrontarci e discutere sul futuro della gestione dei rifiuti e le soluzioni circolari eco-compatibili sostenibili di cui il nostro pianeta ha urgente bisogno.